Continua la ricerca di un esterno d'attacco da parte della Fiorentina. Tante le piste battute dalla dirigenza viola, e l'ultima porta al nome di Divock Origi, che andrà in scadenza di contratto con il Liverpool.
Fiorentina, idea Divock Origi
Stando a quanto riporta La Nazione, la Fiorentina è piombata sulle tracce del giocatore del Liverpool. La priorità di mercato dei toscani è trovare un esterno destro d'attacco, stante la titolarità di Vlahovic e Nico Gonzalez. Le alternative stanno perdendo quota, con Berardi e Orsolini che dovrebbero rimanere nelle rispettive squadre. Ecco che quindi il belga potrebbe rappresentare una buona soluzione visto che non trova particolare spazio nel Liverpool.
Fiorentina, si avvicina Origi?
Al momento Origi è la prima scelta per la Viola. Il Liverpool chiede 15 milioni di euro ma il belga ha il contratto in scadenza nel prossimo anno. I Reds potrebbe quindi rivedere al ribasso la quotazione del calciatore per evitare di perderlo a zero il prossimo anno. Quello che affascina di Origi è la possibilità di fare il doppio ruolo; potrebbe giocare a destra ma anche fare il vice di Dusan Vlahovic all'occorrenza.