La Roma sogna Artem Dovbyk. L'attaccante del Girona è da tempo nel mirino dei giallorossi che potrebbero presto dare vita all'affondo decisivo per il cartellino del classe 1997. Gli spagnoli chiedono tutti i 40 milioni di euro della clausola rescissoria, ma i capitolini sono al lavoro per provare a risparmiare qualcosina: nella giornata di ieri i dirigenti della Roma hanno, infatti, presentato una offerta da 32 milioni di euro più 4 di bonus, oltre al 10% sulla futura rivendita.
Calciomercato Roma, rilancio per Dovbyk
Dalla Spagna non è arrivata alcuna risposta: il Girona riflette sul da farsi, anche se tutto ormai sembra portare il giocatore in direzione Roma. Lo sbarco di Dovbyk al Roma ed al Fantacalcio sembra oramai cosa già fatta, anche se tutto può ancora cambiare: la distanza tra le parti sarebbe semplice da colmare, ma la Roma vuole definire ora ogni aspetto burocratico.
Non è da escludere che nelle prossime ore possa arrivare un ulteriore rilancio da parte dei Friedkin, forti dell'accordo già raggiunto col calciatore sulla base di 3.5 milioni di euro più bonus.