Si avvicina il giorno decisivo per la chiusura dell'affare tra Sassuolo e Juventus inerente al trasferimento di Manuel Locatelli. Il calciatore ex Milan è rientrato dalle vacanze post Euro 2020, pronto per dare la svolta decisiva al proprio futuro.
Juventus: Locatelli torna ad allenarsi
In attesa di novità sul fronte Juventus, Manuel Locatelli è tornato ad allenarsi con la maglia del Sassuolo proprio nella giornata di oggi. Smentite sul nascere le voci quindi di ogni ipotesi di rottura con il club emiliano. Il campione d'Europa in carica ha effettuato i primi test fisici della stagione in compagnia dell'altro azzurro trionfante ad Euro 2020 Giacomo Raspadori.
Calciomercato Juventus: attesa per Locatelli, cifre e dettagli
Nelle ultime ore sono emersi altri contatti tra Manuel Locatelli e Massimiliano Allegri, a confronto in vista di un trasferimento che sembra ormai praticamente certo. Oggi dovrebbe essere un ennesimo passo avanti fatto dalle due società. Una telefonata forse decisiva tra Cherubini e Carnevali per il destino del calciatore cresciuto nel vivaio del Milan.
La sensazione è che nel giro della prossima settimana possa chiudersi tutto in maniera definitiva e categoria. Locatelli, salvo clamorosi cambi di programma, dovrebbe vestire la maglia della Juventus approdando in bianconero per circa 35/40 milioni di euro. Nessuna certezza sull'ingaggio che percepirà il calciatore, staremo a vedere se arriveranno aggiornamenti concreti nelle prossime ore.