Il Torino sta per salutare Nemanja Radonjic. Il centrocampista è in uscita da tempo e ora sembra essere ad un passo dalla cessione. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il talento serbo starebbe per trasferirsi al Maiorca. L'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore o al massimo nella giornata di domani.
Torino: Radonjic va al Maiorca
Nemanja Radonjic sta dire addio alla Serie A e quindi al Fantacalcio. Il Torino infatti nelle ultime ore ha trovato l'accordo per il suo passaggio al Maiorca già in questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, il trasferimento del serbo dovrebbe chiudersi con la formula del prestito con diritto di riscatto al termine della stagione. Non resta dunque che svincolarlo nelle vostre Leghe e trovare al più presto un sostituto in ottica fantacalcio per la seconda metà di stagione.
Torino: chi arriva al posto di Radonjic?
L'uscita di Radonjic in casa Torino potrebbe sbloccare un'operazione molto interessante in entrata. Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, infatti. il club granata è da tempo sulle tracce di Jurgen Ekkelenkamp, talento dell'Anversa.
Si tratta di un centrocampista completo (20 presenze e 5 gol in campionato, 6 presenze in Champions League), che sembra essere ideale per Juric nel ruolo di trequartista ma anche da interno di centrocampo. Tra i due club ci sarebbe già un bozza di accordo e quindi nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca anche in questo senso. Radonjic out, Ekkelenkamp in: ecco le mosse del Torino.