Habemus Boateng, o quasi. A Salerno è ormai tutto pronto per l'arrivo del campione del Mondo, che si unirà alla formazione di Pippo Inzaghi nelle prossime giornate. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Jerome Boeateng è atteso in città nella giornata di domani.
Come già raccontatovi, l'ex Lione e Bayern Monaco ha incontrato negli scorsi giorni Walter Sabatini, dove insieme hanno trovato l'accordo di massima nella cornice della Capitale. In data 31 gennaio, ora, Jerome Boateng firmerà il suo nuovo contratto con la Salernitana, andando a rappresentare uno dei rinforzi principali per i campani in questa sessione invernale.
Boateng sbarca al Fantacalcio, occhio però alle tempistiche della firma
Il calciomercato italiano chiuderà il 1mo febbraio, ma attenzione alle tempistiche della firma (e dunque dell'ufficialità, ndr) del passaggio di Jerome Boateng in granata. Essendo svincolato, la formalità dell'accordo può arrivare anche a sessione ormai conclusa. Un qualcosa da tenere a mente per chi, in questi giorni, sarà già immerso nella rispettiva asta di riparazione.