Il calciomercato in entrata della Juventus potrebbe potrebbe regalarci un colpo a sorpresa in questa sessione invernale.
Come vi abbiamo anticipato ieri, infatti, il club bianconero vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo in questi ultimi giorni di mercato e avrebbe già fatto due tentativi: Bonaventura dalla Fiorentina e Pereyra dall'Udinese, ma in entrambi i casi la proposta è stata rispedita al mittente.
Juventus: respinte le offerte per Bonaventura e Pereyra
Giacomo Bonaventura è in scadenza di contratto, ma non lascerà comunque la Fiorentina prima del termine della stagione. Stando alle ultime indiscrezioni rilasciare da Gianluca Di Marzio, infatti, il club viola avrebbe rifiutato la proposta arrivata nelle ultime ore dalla Juventus perchè decisa a puntare sul centrocampista ex Milan fino al termine del campionato..
Nelle ultime ore la Juventus sarebbe tornata alla carica anche per Pereyra e Samardzic, entrambi dell'Udinese. Per il primo si tratterebbe di un ritorno, anche se non sembrano esserci le condizioni al momento. La Vecchia Signora aveva avanzato anche una proposta di prestito senza obbligo di riscatto per Lazar Samardzic, ma anche questa pista sembra essere fredda al momento.