Sofyan Amrabat è stato uno dei migliori centrocampisti del Mondiale in Qatar. Per questo il centrocampista della Fiorentina ora fa gola ai tanti club europei e potrebbe dire addio al campionato italiano. La viola sta valutando la situazione e potrebbe lasciar partire il centrocampista.
Fiorentina: occhio al futuro di Amrabat
In casa Fiorentina tiene banco il futuro di Amrabat. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, il centrocampista viola è finito nel mirino del Liverpool, ma non solo. Stando alle ultime indiscrezioni, Amrabat interessa anche al Barcellona. I due top club potrebbe tentare il colpo già nei prossimi mesi visto che il contratto del calciatore marocchino scadrà il 30 giugno 2024.
Amrabat si è messo in grande luce durante il Mondiale e per questo la viola non vorrebbe privarsene, anche se la un'offerta monstre potrebbe cambiare le carte sul tavolo. Occhio dunque al futuro di Amrabat: il centrocampista potrebbe dire addio alla Serie A e al Fantacalcio.
Fiorentina: ecco il possibile sostituto di Amrabat
Il centrocampo della Fiorentina di Vincenzo Italiano potrebbe essere rivoluzionato a breve. A gennaio o a giugno, potrebbe esserci l'addio di Sofyan Amrabat per una cifra vicina ai 45 milioni di euro. Una cifra enorme che la viola potrebbe reinvestire. Uno dei nomi caldi per il sostituto del centrocampista marocchino sembra essere quello di Adrien Tameze del Verona. Occhio quindi alle prossime settimane: dovrebbero esserci importanti novità sul centrocampo della Fiorentina.