Giacomo Raspadori continua a restare nel mirino della squadra di mercato dell'Inter, la quale sembra pronta a scagliare un'offensiva decisiva per il classe 2000 già nel mese di gennaio in caso di partenza di Sanchez.
Inter, pronto l'assalto per Raspadori
Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca sono due attaccanti del Sassuolo in orbita Inter, come ha rivelato lo stesso dirigente dei neroverdi Giovanni Carnevali. La squadra milanese vuole però cercare di anticipare le tempistiche dell'eventuale arrivo di Raspadori già nella sessione invernale del mercato, per rimpolpare l'attacco in vista della seconda parte del campionato.
Inter, l'arrivo di Raspadori dipende da Sanchez?
Inevitabilmente le tempistiche dell'arrivo di Raspadori a Milano sono strettamente correlate alla situazione di Alexis Sanchez. Il cileno è scontento e vorrebbe cambiare aria, nonostante l'ultima titolarità con assist contro l'Empoli, che non sembra essere stata sufficiente a placare il malumore. Marotta e Carnevali avranno dei contatti per imbastire una trattativa sulla base del prestito con obbligo di riscatto a favore dei nerazzurri. Il tutto diventerebbe più facile qualora il Sassuolo individuasse una buona alternativa per gennaio.
