Il Manchester United guarda a Napoli per Osimhen e sul piatto c'è Cristiano Ronaldo: può prendere quota con la regia di Jorge Mendes la clamorosa suggestione di CR7 in azzurro, per i Red Devils in pole resta sempre Antony dall'Ajax, ma è viva la pista che punta al nigeriano, con CR7 da Spalletti. 

Napoli, i costi per Cristiano Ronaldo

A raccontare nel dettaglio l'entrata in scena di Jorge Mendes nell'operazione a doppio binario è la Gazzetta dello Sport: il manager del fuoriclasse portoghese, che vuole la Champions e avrebbe già detto sì al trasferimento al Napoli, è al lavoro per conciliare le esigenze dei due club.

Dal Napoli sono giunte importanti aperture, anche perché lo United ha detto sì alla partenza di CR7 a condizioni più che vantaggiose, senza costi di cartellino con l’ingaggio a carico degli inglesi, 29 milioni netti. E per Osimhen gli inglesi metterebbero sul piatto 100 milioni di euro, cifra simile a quella stanziata per l'attaccante dell'Ajax.

Napoli, Spalletti sulla trattativa per Ronaldo

Della clamorosa pista per il portoghese ha parlato ieri dopo il posticipo con la Fiorentina anche Luciano Spalletti:

"Non ho tempo per pensare ad altre cose perché si gioca spesso, ci si allena tutti i giorni, ho una squadra da far carburare. Il Napoli pensa a qualsiasi situazione che riguarda i nostri calciatori. Da quando sono arrivato sono tutti sul mercato sempre, si è sempre detto così. Si guarda quello che succede. Se una società viene e ti offre 100 milioni per un calciatore è difficile non prendere in considerazione l'offerta".

Napoli, può prendere quota la suggestione Ronaldo (Getty Images)