L'Inter batte un altro colpo di mercato. In attesa di novità sul prossimo centravanti da affiancare a Lautaro che andrà ad alternarsi con Thuram, i nerazzurri si sono di fatto assicurati un vero e proprio gioiello che i fantallenatori conoscono bene.

Samardzic andrà all'Inter: tutti i dettagli

Come riferito da "Sky Sport", è fatta per il passaggio di Lazar Samardzic all'Inter. Un'accelerata improvvisa data nella giornata di oggi che di fatto ha portato a una fumata bianca ormai imminente. Questi i primi dettagli che filtrano sull'affare: 15 milioni di euro il costo del cartellino del talentuoso classe 2002, nell'operazione anche il giovane gioiello Fabbian (classe 2003) che i bianconeri proveranno a valorizzare da subito e sul quale i nerazzurri hanno deciso di mantenere un diritto di riscatto. Siamo in dirittura, presto potrebbe anche essere il momento dell'annuncio ufficiale.

Samardzic al Fantacalcio: i numeri e come gestirlo

Lazar Samardzic ha chiuso la scorsa stagione con una fanta-media superiore al 6.5 e un bottino personale di 5 gol e 3 assist in 32 partite in cui è andato a voto con la maglia dell'Udinese. Se dovesse passare all'Inter, potrebbe essere un'ottima scommessa da secondo-terzo slot, con la possibilità di fare ancora meglio in chiave realizzativa.