La Lazio ha centrato il suo obiettivo stagione e si gode la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Sarri, che ha chiuso il campionato in seconda posizione in classifica, ora vuole blindare i suoi pezzi pregiati. Mentre per Milinkovic-Savic si aspettano offerte importanti, il club biancoceleste vuole rinnovare al più presto il rinnovo di Luis Alberto.
Lo spagnolo, infatti, è uno dei punti fermi dello scacchiere di mister Sarri che avrebbe chiesto la sua permanenza tra i primi punti del suo progetto.
Lazio: Sarri blocca la cessione di Luis Alberto?
Luis Alberto è uno dei calciatori della Lazio più richiesti sul mercato, ma il futuro sarà ancora a tinte biancocelesti. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, nonostante le molte offerte arrivate anche dall'Arabia Saudita, il centrocampista spagnolo starebbe per rinnovare il suo contratto con il club capitolino che lo vuole al centro del progetto tecnico di mister Sarri nelle prossime stagioni.
La fumata bianca per il rinnovo di Luis Alberto con la Lazio dovrebbe arrivare nelle prossime ore con la firma che dovrebbe portarlo a guadagnare 4 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. Un ingaggio da top player nel club biancoceleste che ha deciso di premiarlo dopo aver dimostrato di poter essere decisivo in Serie A (e al Fantacalcio).
Lazio e Fantacalcio: Luis Alberto sarà ancora protagonista
Luis Alberto è uno dei punti fermi della Lazio. Il centrocampista spagnolo, nonostante le difficoltà iniziali con Sarri, sembra essere destinato a rimanere nella Capitale anche nella prossima stagione e rinnovare ancora una volta il suo contratto con i biancocelesti. Una buona notizia dunque anche per quanto riguarda il Fantacalcio che non perderà uno dei centrocampisti più richiesti ad ogni asta visto i suoi colpi geniali in campo. In questa stagione magic Luis ha messo a segno 6 gol e 7 assist con una fanta-media a 6,93.