Dopo Kim, il Napoli potrebbe perdere anche Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano dopo l'ultima straordinaria stagione è seguito da diversi club in Europa.

Napoli: contatti con gli agenti di Osimhen

Kim, Osimhen e Kvara sono stati i tre grandi protagonisti dello Scudetto del Napoli. Il difensore centrale coreano, arrivano in azzurro meno di un anno fa, tra pochi giorni sarà ufficialmente un nuovo difensore del Bayern Monaco. I tedeschi hanno infatti deciso di pagare agli azzurri la clausola rescissoria inserita nel contratto del difensore ex Fenerbahce. Kvaratskhelia, invece, è da una sola stagione in Italia e difficilmente sarà liberato da ADL. Da valutare la posizione di Osimhen.

Il mercato in uscita del Napoli potrebbe riservare un altro grande addio. Secondo le ultime notizie di calciomercato lo stesso Bayern Monaco sarebbe sulle tracce anche di Victor Osimhen.

Il club tedesco, dopo la cessione di Lewandowski, è rimasto senza una prima punta di peso. Per questo motivo i bavaresi in estate potrebbero investire tanto per portare in Germania un attaccante di primo valore. 

Tra i calciatori accostati al Bayern Monaco ci sarebbe Harry Kane, ma il bomber inglese è prossimo ai 30 anni e il Tottenham per cederlo continua a chiedere 100 milioni di euro. Per tale motivo i tedeschi starebbero valutando il possibile acquisto dal Napoli di Victor Osimhen come alternativa. Nelle ultime settimane, infatti, ci sarebbero stati contatti con l'entourage del calciatore per sondare il gradimento del nigeriano.

Napoli: il prezzo di Osimhen

Per avere Victor Osimhen, il Bayern Monaco dovrà mettere sul piatto oltre 100 milioni di euro. Tra De Laurentiis ed il club tedesco, infatti, la distanza è notevole ma a differenza di Kane l'ex Lille è un classe 1998. Il numero uno del club azzurro per liberare Osi chiede oltre 150 milioni. 

Per la punta sarebbe un ritorno in Germania visto che Osimhen ha già vestito la maglia del Wolfsburg da giovanissimo.

Ma qual è l'idea di Osimhen? Ad oggi Victor Osimhen è ancora in vacanza a casa, ma secondo quanto trapela dagli stessi agenti l'attaccante non sembrerebbe precludere alcuna possibilità. Il nigeriano potrebbe serenamente restare al Napoli, ma al tempo stesso valuterà eventuali offerte.