Stefano Sensi ripartirà dal Leicester. Il centrocampista sta infatti per salutare l'Inter per approdare nel club inglese, alla ricerca della promozione in Premier League in questa stagione. L'annuncio ufficiale del trasferimento dell'ex Sampdoria dovrebbe arrivare nella giornata di domani.
Inter: Sensi va al Leicester
L'Inter è molto attivo in questa sessione di mercato invernale, anche per quanto riguarda le operazioni in uscita. I nerazzurri hanno trovato l'accordo con il Leicester per la cessione di Stefano Sensi: si tratta di un operazione da 2,5 milioni di euro complessivi, legati alle presenze e alla promozione in Premier League del club inglese. Il calciatore oggi non si è allenato con il resto della squadra e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità del suo trasferimento.
Il centrocampista non stava trovando molto spazio nello scacchiere di mister Inzaghi e per questo ha deciso di cambiare aria a metà stagione per mettersi in mostra, anche se in una categoria inferiore. Addio quindi al Fantacalcio in arrivo per il centrocampista che proverà ad essere protagonista in Inghilterra.