Manca ormai davvero poco per far partire ufficialmente l'avventura di Samuele Ricci col Torino, il centrocampista di proprietà dell'Empoli si sta sottoponendo in questi minuti alle visite mediche del caso prima della firma con il club granata, che potrebbero arrivare già nelle prossime ore.

Ricci dall'Empoli al Torino, i dettagli

Le trattative fra le due società erano andate abbastanza spedite tanto da trovare subito un accordo, qualche problema in più fra il Torino e il calciatore, ma è arrivata alla fine la fumata bianca, anche se ancora non è chiaro quanto il calciatore percepirà dal club granata. Ricci passerà dall'Empoli al Torino per un totale di 10.5 milioni di euro bonus compresi, più il 10% sull'eventuale futura rivendita.

Ricci a un passo dall'Empoli dal Torino (Getty Images)

Ricci e il Fantacalcio, profilo di basso interesse

In questa stagione Samuele Ricci ha raccolto 21 presenze a voto nella Serie A 2021/22, 1 gol e 1 assist, ma anche 1 ammonizione e 1 espulsione, il tutto per una media voto di 5.86 trasformata in 5.98 di fantamedia. Numeri che per il Fantacalcio, però, non entusiasmano particolarmente, e che molto difficilmente varieranno in casa granata.