Il Milan pesca in casa PSG? Secondo le ultime notizie di calciomercato, i rossoneri sarebbero in trattativa con Leonardo per completare il reparto arretrato di Stefano Pioli a gennaio.
Mercato Milan: Botman difficile, spunta Diallo
Il Milan avrebbe individuato in Abdou Diallo la nuova soluzione in difesa per il mercato di gennaio 2022. Oltre a Sven Botman del Lille e Bremer del Torino, nelle ultime ore la dirigenza dei rossoneri si sarebbe mossa per avere Abdou Diallo del Paris Saint-Germain.
Milan: le ultime su Abdou Diallo
Quello per Diallo, tuttavia, non sarebbe solo un interesse. Il Milan nelle ultime ore avrebbe avviato i contatti con il club parigino per il difensore centrale classe 1996 Abdou Diallo.
Il calciatore, pur non essendo un titolare nella rosa dei francesi, nel corso di questa stagione ha collezionato 13 presenze ufficiali con la formazione allenata da Pochettino, delle quali 9 in Ligue 1.
In questo caso il Milan, vista l'età di Diallo, sarebbero pronti a prendere il calciatore a titolo definitivo, anticipando così nella sessione invernale l'acquisto importante in programma a giugno. Tuttavia le prime richieste del Paris Saint-Germain sarebbero altissime.
Milan: Diallo come Tomori? Il prezzo è da capogiro
Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Francia, il PSG avrebbe chiesto al Milan per cedere Diallo oltre i 30 milioni di euro. Una cifra importante per le casse del club rossonero.
Il Milan starebbe in queste ore cercando di capire se il prezzo potrà abbassarsi nelle prossime settimane, avvicinandosi a quella che può essere la sua valutazione del cartellino. Questa sarebbe al momento la pista più calda in casa rossonera, visto che la caccia ad un sostituto di Kjaer sta catalizzando le attenzioni di Maldini e Massara, sempre attenti nel cercare colpi che siano in linea con le esigenze tecniche e di bilancio della squadra. Per convincere Leonardo bisognerà in queste ore lavorare ai fianchi del Psg e sperare che il pressing anche da parte del calciatore vada in porto.