Ormai è ai margini delle rotazioni, ora chiede spazio e cerca un'opportunità da titolare. Soprattutto altrove. Giacomo Raspadori può salutare Napoli a gennaio, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'ex Sassuolo non rientra nei piani di Conte e rischia di essere ceduto dinanzi alla giusta cifra.

Su Raspadori, ad oggi, risulterebbero due club alla finestra. Il primo è il Marsiglia del suo mentore De Zerbi: dopo Rabiot, l'OM continuerebbe a fare shopping in Italia e osserva con interesse il futuro dell'attaccante. Il secondo, invece, è l'Atalanta: qualche contatto tra i due club c'era stato già lo scorso agosto, ora potrebbero riaccendersi in vista di gennaio.

Raspadori chiede spazio, messaggio chiaro al Napoli

Intanto, lo stesso Raspadori ha lanciato messaggi chiari al Napoli. Nel corso della sua ultima intervista a VivoAzzurroTV, ha rivelato:

"A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. In questo momento della carriera vorrei completare la mia maturazione cercando di trovare spazio e continuità, di avere un minutaggio che mi porti a potermi esprimere al meglio. Sono convinto delle mie qualità e di avere ancora tanto da tirare fuori".