Una telenovela lunga tutta l'estate, pronta a trovare il proprio epilogo. Nella giornata di Teun Koopmeiners (oggi le visite mediche e la firma con i bianconeri), la Juventus e i fantallenatori si preparano a salutare Federico Chiesa. Dopo il flirt con il Barcellona, l'ex Fiorentina è pronto a trasferirsi in Premier League.
Come ribadito anche da Sky Sport, c'è l'accordo totale tra il calciatore ed il Liverpool. Incontro proficuo, quello testimoniato nella serata di ieri tra l'agente di Chiesa (Fali Ramadani) e i Reds. Ora si attende solamente il sì della Juventus, che dalla sua riceverà un'offerta di poco superiore ai 15 milioni di euro.
Chiesa, addio al Fantacalcio: i suoi numeri
L'addio al Fantacalcio è ormai imminente. Napoli e Roma erano state due ipotesi affascinanti, ma Federico Chiesa volerà via dalla Serie A. Nella scorsa stagione è andato a voto in 32 occasioni, 25 di queste da titolare. Per lui 9 gol, 2 assist e 1 ammonizione con una MV del 6.28 e una FM del 7.17. Dopo 235 partite, 47 gol e 34 assist totali nel nostro campionato, l'ex Fiorentina si prepara per una nuova avventura.