Sono settimane che l'Inter lavora per il rinnovo di Lautaro Martinez e all'indomani dell'esordio con gol in campionato sembra sia arrivata la fumata bianca. L'attaccante argentino è pronto a legarsi ai nerazzurri per altre stagioni, questi i dettagli del prolungamento.
Calciomercato Inter: ecco il rinnovo di Lautaro Martinez
Da un possibile addio alla permanenza da stella indiscussa: con la cessione di Lukaku, Lautaro Martinez è diventato di fatto uno dei volti principali dell'Inter di Simone Inzaghi, un punto di riferimento sotto diversi aspetti. L'Inter punta tantissimo su di lui ed è anche per questo motivo che ha accelerato le pratiche per chiudere il rinnovo.
Proprio in questi minuti, come riportato da Sky Sport, l’accordo è stato raggiunto su una base di 6 milioni di euro più bonus a stagione. L'argentino prolungherà il proprio contratto, attualmente in scadenza nel 2023, di 4 o 5 anni. Si sta lavorando per limare gli ultimi dettagli, ma tutte le parti in causa sembrano aver raggiunto un'intesa praticamente totale. Nei prossimi giorni potrebbe anche arrivare l'annuncio ufficiale.