Il Real Madrid sta pensando seriamente ad Antonio Conte come successore di Zinedine Zidane. Dopo l'addio all'Inter, l'ex tecnico di Juventus e Chelsea sembra essere già pronto per una nuova avventura, e che avventura. Questi tutti i dettagli.

Real Madrid: tutto su Conte

Come riportato da El Chiringuito, emittente spagnola molto vicina al club di Florentino Perez, sembra che Antonio Conte sia in pole per diventare il nuovo allenatore del Real Madrid. Anche il quotidiano spagnolo As parla del tecnico come primo obiettivo di Florentino Perez in vista della prossima stagione.

La trattativa pare sia stata già avviata tra la dirigenza dei Blancos e l'entourage del tecnico, entusiasta di mettersi alla prova con campioni come quelli presenti al Real Madrid. Le Merengues vogliono puntare su di lui per una vera e propria rivoluzione all'ombra del Bernabeu. Naturalmente però ci sono anche altre opzioni come Mauricio Pochettino e Raul ad esempio. L'ex Inter resta comunque l'opzione principale: staremo a vedere quali saranno gli sviluppi nelle prossime settimane.

Conte (Getty Images)