Cambiamenti in arrivo per il Bologna. Mister Sinisa Mihajlovic dovrebbe presto salutare il giovane Skov Olsen, che non si è mai imposto in rossoblu, per fare spazio a Calvin Ramsay.

Bologna, addio Skov Olsen? Il sostituto

Stando alle ultime indiscrezioni, il Bologna starebbe per salutare Skov Olsen in questa sessione di mercato. Sull'esterno danese classe 1999, mai integratosi a pieno negli schemi di Mihajlovic e dal rendimento altalenante nei due anni e mezzo in rossoblù, c'è il Bruges. La società felsinea dovrebbe incassare circa 7 milioni di euro. Soldi che dovrebbero essere reinvestiti sul mercato alla ricerca di un nuovo profilo per il reparto avanzato della squadra di Mihajlovic. 

Al posto di Skov Olsen, il Bologna dovrebbe virare su Calvin Ramsay. L'esterno destro scozzese dell’Aberdeen, classe 2003, è stato seguito negli ultimi mesi anche da numerosi club di Premier League. Il calciatore è seguito da tempo dal Bologna e avrebbe dato il suo consenso al trasferimento in Serie A. Occhio quindi agli ultimi giorni di mercato nelle fila dei rossoblu: dopo la cessione di Skov Olsen, ecco il possibile colpo Ramsay.

Skov Olsen (Getty Images)