La situazione relativa a Federico Chiesa resta più ostica che mai. L'attaccante della Juventus, finito fuori rosa per decisione della società e di Thiago Motta, è alla ricerca di una nuova destinazione che possa fare al caso suo. Corteggiatissimo da diversi top club in Italia ed in Europa, non è da escludere che Federico Chiesa possa lasciare la Serie A Enilive ed il Fantacalcio.
Calciomercato Juventus, Liverpool su Chiesa
Se il Barcellona pareva voler fare sul serio, la situazione sembra essere cambiata nelle ultime ore. E non a caso per Chiesa spuntano ulteriori pretendenti, pronte ad approfittare della situazione con la Juventus e a portarsi a casa il cartellino del giocatore bianconero. Intanto, il suo agente Fali Ramadani aveva avviato da giorni contatti con i blaugrana che, però, devono fare i conti con diversi paletti finanziari.
In questo scenario si è inserito il Liverpool, voglioso di mettere le mani sul cartellino di Chiesa e di portarlo in Premier League, con cui sarebbero già stati avviati i primissimi contatti. La Juventus non abbassa le proprie pretese: i bianconeri chiedono una cifra tra i 10 ed i 15 milioni di euro per liberare il figlio d'arte.