Il Napoli al lavoro per completare l'organico di Antonio Conte. Con Cajuste e Gaetano in uscita, gli azzurri sono a caccia di due centrocampisti da aggiungere nelle proprie rotazioni. Il nome di Brescianini resta prioritario, ma inizia a prendere quota l'ipotesi Gilmour tra le fila della dirigenza partenopea.

Napoli in pressing per Gilmour

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, il centrocampista del Brighton ha aperto ad un trasferimento al Napoli. Gli azzurri hanno intensificato i contatti con l'entourage dello scozzese e accelerato per formulare una nuova offerta ufficiale.

Nei prossimi giorni la pista Napoli-Gilmour può scaldarsi in maniera significativa. Come Brescianini, Conte ha segnalato nell'ex Chelsea un rinforzo da centrare e da inseguire con insistenza. Tutto lavoro per il DS Manna, che dovrà poi piazzare gli esuberi Cajuste e Gaetano

Per quest'ultimo c'è il forte interesse del Cagliari, che farebbe felici anche i fantallenatori: nell'ultima parte della scorsa stagione, Gaetano è stato tra le rivelazioni più gradite del mercato invernale. E ora può tornare ad essere prezioso per i sardi e i presidenti a caccia di un colpo ad effetto all'asta.