La porta del Genoa resta un rebus. Dopo che Gollini è sfumato in direzione Monza, il Grifone è al lavoro per sistemare lo slot portiere. Il nome di De Gea fa sognare tifosi e fantallenatori, in attesa che il mercato dei liguri decolli.

Lo spagnolo resta una suggestione di mercato, dopo che il suo entourage ha aperto ad un possibile trasferimento in Serie A e aperto i canali con il Genoa. Tuttavia, non mancano le incognite e le perplessità fisiche e contrattuali. Per questo il Grifone è al vaglio di profili alternativi per la porta.

Genoa, contatti per Ramaj dell'Ajax

Secondo quanto rivelato da Sky Sportil Genoa ha avviato i contatti con l'Ajax per Diant Ramaj. Il classe 2001 è un'ipotesi concreta per la porta del Grifone, che continua a lavorare sul mercato per stringere e trovare una quadra.

Nell'ultima stagione, Ramaj ha raccolto 33 presenze totali, subendo 52 gol e raccogliendo solamente 6 clean sheet tra campionato e coppa. Titolare dell'Ajax dalla decima giornata di Eredivisie, il portiere tedesco ha concluso anzitempo la propria temporada al 4 aprile, in seguito ad un infortunio al gomito.