Interessante girandola di laterali sinistri in Serie A. In serata è stata infatti conclusa una doppia operazione di mercato che può essere intrigante in ottica Fantacalcio. Ma anche celare indizi sui possibili sviluppi futuri in uscita delle squadre coinvolte.
Kyriakopoulos al Monza: via Carlos Augusto?
Come riportato da "Sky Sport", il Monza ha prelevato Kyriakopoulos dal Sassuolo. L'esterno greco approda dunque alla corte di Palladino: ad oggi sarebbe l'alternativa di Carlos Augusto sulla corsia mancina, ma non è da escludere che questo sia il preludio a un addio del forte esterno sinistro. Lo stesso tecnico dei brianzoli di recente non ha nascosto la soddisfazione nel vederlo eventualmente in una big, dopo il clamoroso campionato giocato.
Contestualmente, il Sassuolo ha preso Vina dalla Roma. L'uruguaiano classe 1997 da tempo era fuori dal progetto tecnico di Mourinho ma resterà a questo punto nel listone del Fantacalcio: andrà a giocarsi il posto con Rogerio da terzino (quest'ultimo a sua volta opzione del Milan come vice Theo Hernandez vagliata nelle ultime ore).