Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale affidabile che possa sostituire Kim nella stagione ormai alle porte. Il club azzurro ha ormai ristretto la rosa dei candidati a due nomi: Danso e Kilman.
Napoli su Danso: le ultime
Danso ha il contratto in scadenza con il Lens nel 2026, e come vi abbiamo anticipato ieri, potrebbe presto sbarcare in Serie A e al Fantacalcio. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il patron azzurro De Laurentiis sembra fare sul serio per il difensore che piace molto anche a mister Garcia. Il numero uno dei partenopei, di comune accordo col nuovo ds Meluso, spinge per accaparrarsi il cartellino del ragazzo che, intanto, sembra aver aperto all'ipotesi Napoli. Occhio quindi al suo profilo perchè è uno dei maggiori candidati a prendere il posto di Kim nel club azzurro.
Napoli, non solo Danso: occhi su Kilman
Il Napoli sta quindi per chiudere presto un colpo in difesa. Gli azzurri devono sostituire Kim, che ha firmato con il Bayern Monaco, e sono sulle tracce di Danso. Oltre al difensore del Lens, come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, al club azzurro continua a piacere Kilman del Wolverhampton. Si tratta però di una trattativa difficile perchè i Wolves non prendono in considerazione offerte sotto i 40 milioni considerando che Kilman ha un contratto sino al 2026 con un’opzione per un ulteriore anno di contratto ed è reduce da un'ottima stagione nel campionato inglese. Si tratta comunque di un profilo che piace molto e quindi non è escluso che nelle prossime ore ci potrebbe essere una nuova accelerata per portarlo all'ombra del Vesuvio.