Il Milan punta ai rinforzi pesanti. I rossoneri vogliono darsi nuovo slancio dopo il secondo posto dell'anno scorso e con Fonseca in panchina. E i nomi coinvolti - per certi versi - sono clamorosi.
Lukaku, duello Milan-Napoli: ecco il prezzo
Come sottolineato da "Sky Sport", Romelu Lukaku è più di un'idea per il Milan. Può essere il belga l'erede di Giroud per l'attacco rossonero. Il sondaggio delle scorse ore è stato approfondito, al punto che il Chelsea ha fissato il prezzo del giocatore, reduce da un'annata con luci e ombre alla Roma. 40 milioni di euro: questa la cifra richiesta per il centravanti. Sul quale c'è ovviamente anche l'interesse del Napoli di Conte, nominato dal tecnico azzurro anche nella conferenza stampa di presentazione. Insomma, Lukaku può restare al Fantacalcio ma ad oggi il suo futuro è ancora un rebus: si profila un duello Milan-Napoli.
Milan, idea Rabiot
La vera novità riguarda però il centrocampo. Il Milan ha effettuato un sondaggio per Adrien Rabiot, il cui contratto con la Juventus scadrà domenica. Dal 1 luglio di fatto il francese sarà ufficialmente svincolato: non è stato trovato l'accordo coi bianconeri per il rinnovo, troppo alte le richieste dell'entourage che vorrebbero più dei 7.5 milioni proposti dalla Vecchia Signora nei prossimi due anni. E allora ecco spuntare l'ipotesi rossonera: si aspetterà la fine dell'Europeo, poi il classe '95 prenderà la decisione sul proprio futuro.