Il centrocampo del Milan sta per vivere una vera e propria rivoluzione. Il club rossonero ha salutato Tonali in questa sessione di mercato e, a causa del grave infortunio di Bennacer, è chiamata a rinforzare la rosa di mister Pioli con un paio di colpi importanti. Dopo aver chiuso la trattativa per l'arrivo di Loftus-Cheek dal Chelsea, stando alle ultime indiscrezioni, ora il Milan vuole accelerare per arrivare a Tijjani Reijnders. Il centrocampista dell'Az piace da tempo ai rossoneri e sembra essere stato selezionato dallo stesso Pioli.
Reijnders vicino al Milan: le ultime
Reijnders è un profilo molto interessante e, non a caso, piace a molti top club europei. Quello più avanti nella trattativa con l'Az però sembra essere proprio il Milan. I rossoneri sono pronti ad investire circa 20 milioni sul centrocampista l'olandese che vuole lasciare l'Eredivisie per confrontarsi con un nuovo campionato competitivo come la Serie A.
L’AZ Alkmaar, proprietaria del cartellino, non si sta opponendo alla sua cessione ma intende monetizzare al massimo e per questo ancora non si è arrivati ad una fumata bianca tra parte economica e modalità di pagamento. In ogni caso, mister Pioli potrebbe presto avere un nuovo rinforzo a centrocampo: dopo Loftus-Cheek, il Milan è sempre più vicino a chiudere la trattativa per Reijnders.