La stagione non è stata delle migliori, soprattutto da quando è arrivato al Milan. Gli infortuni, i 34 gol subiti, qualche passaggio a vuoto. E poi il morale decisamente giù di tono, rispetto alla versione Magic Mike delle prime apparizioni in rossonero.
Maignan e il Milan, ora, si danno appuntamento per discutere del futuro. Il contratto del francese è in scadenza nel 2026 e la dirigenza lombarda non vuole farsi trovare impreparata. Anzi, vuole confermare nero su bianco la centralità dell'ex Lille nel primo ciclo tecnico senza Stefano Pioli in panchina.
Milan, al lavoro per rinnovo per Maignan
Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan ha deciso di rinnovare e adeguare il contratto di Maignan. La strada è ancora lunga: ora il francese è alle prese con il recupero dall'infortunio alla mano, poi raggiungerà la propria Nazionale per l'Europeo di Germania.
Nel mentre, i rossoneri si preparano a chiudere per l'allenatore e a delineare il mercato. L'addio di Theo Hernandez potrebbe rimpolpare le casse del Milan, sia per le operazioni in entrata che per le operazioni di rinnovo. E quello di Maignan, ad oggi, è balzato in cima alle priorità della dirigenza.