Ora è ufficiale: Miralem Pjanic non tornerà a disposizione al Fantacalcio. Il centrocampista bosniaco giocherà per il CSKA Mosca, come reso noto dal club russo tramite un comunicato. Svincolato, Pjanic era finito nel mirino di diversi club, tra i quali il Genoa; in Italia il bosniaco aveva già vestito le maglie della Roma e della Juventus, ora ripartirà dalla Russia. Di seguito il comunicato del CSKA Mosca su Pjanic.

Il comunicato del CSKA Mosca su Pjanic

Il comunicato del CSKA Mosca su Pjanic: "Il quattro volte campione d'Italia è entrato nella rosa del CSKA firmando un contratto secondo lo schema “1+1”.

Miralem giocherà per la nostra squadra con il numero 15. Pjanic, come giocatore della Juventus, ha vinto quattro volte il titolo nel campionato italiano, ha vinto due volte la Coppa Italia ed è stato finalista in Champions League. Il bosniaco ha giocato anche nel Lione, nella Roma e nel Barcellona, ​​con cui ha vinto la Coppa di Spagna. Il centrocampista ha giocato 115 partite con la nazionale della Bosnia, segnando 17 gol e fornendo 29 assist".

UFFICIALE - Pjanic non torna in Serie A: è un nuovo giocatore del CSKA Mosca (Getty Images)