Romelu Lukaku sta per firmare con la Roma. Come vi abbiamo anticipato, nella giornata di ieri Thiago Pinto e Ryan Friedkin sono volati a Londra per cercare di chiudere la trattativa e portare l'attaccante belga alla corte di José Mourinho. Missione riuscita, Big Rom si sta per legare ai giallorossi. Per la gioia dei fantallenatori che avranno un altro attaccanti di livello nelle liste.

Roma-Lukaku: affare chiuso

La Roma ha chiuso la trattativa per Romelu Lukaku. L'attaccante belga arriverà in giallorosso con la formula del prestito secco oneroso a 5 milioni di euro, dunque senza diritto od obbligo di riscatto. La firma del belga e le visite mediche dovrebbero andare in scena già domani.

Lukaku annuncia il suo passaggio alla Roma

La conferma del trasferimento di Romelu Lukaku alla Roma è arrivata proprio dall'attaccante belga. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Big Rom ha ammesso a Het Laaste Nieuws di stare per vestire la maglia giallorossa. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sono nervoso. Domani vado a Roma per firmare il contratto".

Roma-Lukaku: finito il summit con il Chelsea

Stando alle ultime indiscrezioni, è appena terminato il summit tra Chelsea e Roma per il trasferimento in giallorosso di Romelu Lukaku. Secondo quanto riporta Sky Sport, il ds Tiago Pinto avrebbe escluso l'arrivo nella capitale dell'attaccante già nella giornata di domani nonostante le dichiarazioni della punta belga. Verità o dichiarazioni di facciata? Vedremo nelle prossime ore...