La Juventus è alle prese con il possibile rinnovo di contratto di Adrien Rabiot ormai da mesi. Il centrocampista francese sembrava ad un passo dall'addio a parametro zero essendo in scadenza di contratto, ma nelle ultime settimane le parti si erano riavvicinate per un rinnovo annuale a sorpresa con 7 milioni di ingaggio che avrebbe accontentato il calciatore e soprattutto mister Allegri in vista della prossima stagione.
Proprio quando tutto sembrava fatto, però, ecco l'inserimento del Manchester United che sembrava complicare le cose.
Niente di tutto questo: la notizia dell'ultim'ora è che Rabiot ha deciso di rimanere alla Juventus per la prossima stagione.
Rabiot tra Juventus e United: le ultime
Il Manchester United segue da tempo con interesse Rabiot e nelle ultime ore era tornato alla carica per prelevare il centrocampista a parametro zero dalla Juventus. Il tentativo del club inglese, però, non è andato a buon fine visto che il centrocampista francese ha deciso di rimanere in bianconero nella prossima stagione firmando un rinnovo annuale per 7 milioni di euro.
Rabiot rimane alla Juventus: bisogna puntarci al Fantacalcio?
Rabiot è stata una grande sorpresa al Fantacalcio. Con addirittura 8 gol e 4 assist ha dato vita ad una media voto del 6.30 e ad una fantamedia del 7.03, in 32 partite. Ha siglato due doppiette, ma anche nelle partite in cui non ha confezionato bonus, è stato comunque spesso convincente: sono appena 6 le insufficienze, una sola grave. Numeri niente male che lo portano ad essere uno dei più appetibili in vista della prossima asta estiva del Fantacalcio.