La Juventus continua a seguire Karim Adeyemi, esterno offensivo tedesco di proprietà del Borussia Dortmund. In particolar modo, nelle scorse ore il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli avrebbe incontrato il padre del giocatore classe 2002.
Calciomercato Juventus, Giuntoli incontra il padre di Adeyemi
La Juventus vorrebbe provare a bloccare il giocatore prima di trattare con il Borussia Dortmund. L'esterno tedesco lo scorso anno ha realizzato 5 gol e 2 assist in 34 partite in totale giocate con la maglia giallonera tra campionato e coppe, arrivando fino alla finale di Champions League poi persa con il Real Madrid.
Si tratta del grande obiettivo di calciomercato dopo Koopmeiners, per il quale la Juventus sta iniziando a procedere anche con un eventuale piano B nel caso in cui le difficoltà per l'olandese dell'Atalanta dovessero paralizzare le dinamiche tra le due società.
Adeyemi, così come il colpo a centrocampo, saranno finanziati dalle uscite che il direttore bianconero continua ad avere sulla propria agenda: da Hujsen a Soulè, passando per il nodo Szczesny.