Il Lecce è alla ricerca di un attaccante esperto in vista della prossima stagione e il nome più caldo al momento sembra essere quello di M'Bala Nzola della Fiorentina. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club salentino avrebbe messo nel mirino l'attaccante, in uscita dalla viola e che piace molto anche al Cagliari.
Nelle ultime ore, infatti, Pantaleo Corvino e Trinchera avrebbero già avviato una trattativa in questo senso con la società gigliata che avrebbe aperto alla sua cessione considerando che l'attaccante non rientra nei piani di Palladino. Al momento, l'ex Spezia, è conteso anche dai sardi, alla ricerca di una punta esperta in vista della prossima stagione anche se sembrano essere in vantaggio i giallorossi.
Occhio quindi a questa pista di mercato: Nzola potrebbe presto dire addio alla Fiorentina, ma essere protagonista al Fantacalcio con la maglia del Lecce.
I numeri di Nzola al Fantacalcio
Nzola è stata una delle delusioni nell'ultima Serie A. Ci si aspettava sicuramente di più dall'attaccante della Fiorentina che invece ha totalizzato appena tre gol e due assist in 29 apparizioni in Campionato. Numeri pessimi per la punta viola che ha chiuso una fanta-media del 6,06. Una delusione per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui, soprattutto dopo l'arrivo di Belotti alla corte di Italiano che si è preso il posto da titolare nella seconda parte della stagione.