Si delineano le mosse di mercato dell'Inter. Marotta e Ausilio puntano ad alcuni "colpi" a parametro zero e si preparano a finanziare altre operazioni con la cessione di un big, che potrebbe essere Bastoni. Il sostituto è infatti già pronto e si chiama Gleison Bremer.

Inter, il punto sulle trattative per Bremer e Asllani

Secondo il Corriere dello Sport, è già certo che Bremer giocherà nell'Inter. I nerazzurri sono forti dell'accordo raggiunto da tempo con l'entourage del difensore brasiliano e proseguono i dialoghi con il Torino per trovare la soluzione migliore. Cairo ha già dato il via libera alla cessione, ma si valutano le condizioni e l'inserimento di una possibile contropartita.

Situazione sempre più calda anche quella legata al giovane regista dell'Empoli Asllani, individuato come vice Brozovic ideale. I rapporti tra i due club sono ottimi (vedi la questione Pinamonti) e anche qui l'Inter punta ad inserire nell'operazione una contropartita tecnica, si parla di Esposito di rientro dal Basilea. Bremer e Asllani potrebbero diventare insomma due nuove pedine a disposizione di Inzaghi.

Kristjan Asllani, classe 2002 (Getty Images)