Pessime notizie per chi ha puntato su Beto al Fantacalcio. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dall'Inghilterra, l'Everton sarebbe pronto a presentare all'Udinese una nuova offerta per Beto.

Udinese: Beto nel mirino dell'Everton

Continua la ricerca di un attaccante da parte dell’Everton. Il club inglese segue da tempo Beto dell'Udinese che era stato vicinissimo al passaggio in Premier League già in passato.

Secondo quanto filtra dagli ambienti inglesi, il club di Liverpool avrebbe espresso la chiara volontà di provare a prelevare dai friulani il classe 1998 nel corso del calciomercato 2023. Nelle scorse ore l'Everton avrebbe presentato una prima offerta importante all'Udinese per Beto. Dopo due stagioni, il matrimonio tra l'Udinese ed il portoghese potrebbe terminare, con buona pace di chi ha puntato sull'attaccante anche al Fantacalcio.

La risposta dell'Udinese

L'Everton avrebbe messo sul piatto un'offerta da 25 milioni di euro più 5 di bonus. Una proposta rispedita al mittente da parte dei friulani che chiedono non meno di 35 milioni per lasciar partire l'attaccante.