Salutata ufficialmente la Juventus, Adrien Rabiot è in attesa di una telefonata. Il francese è svincolato e spera in una chiamata dalla Premier League. Le due di Manchester avevano sondato il suo profilo, ma senza affondare il colpo. Anche il Real Madrid aveva timidamente chiesto informazioni, ma l'ingaggio richiesto dall'ex bianconero spaventa le pretendenti.
Ingaggio che spaventa anche il Milan, che però è tornato a farsi sotto con la madre-agente dell'ex PSG. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i rossoneri lavorano alla permanenza in Serie A di Rabiot. Il francese non ha chiuso all'ipotesi Milan, ma resta irremovibile dai 7 milioni di euro netti a stagione.
Milan, si complica anche Fofana
Il centrocampo resta il rebus di mercato principale per Moncada e Ibrahimovic. L'inserimento di Manchester United e Atletico Madrid su Fofana hanno fatto levitare il prezzo del suo cartellino, scatenando un'asta di mercato che allontana il Milan dal gioiello di casa Monaco. Ora la società valuta profili alternativi.