La Juventus sta per salutare Kean. L'attaccante ex Psg sembra essere ormai fuori dal progetto di mister Allegri per il futuro (con l'esplosione di Yildiz) e per questo la Vecchia Signora ha deciso di cederlo in questa sessione di mercato. Il suo futuro sarà in Spagna con la maglia dell'Atletico di Madrid in cui ritroverà Alvaro Morata. Il calciatore proverà a ritagliarsi spazio e convincere Luciano Spalletti a convocarlo per gli Europei in programma quest'estate in Germania.
Juventus: Kean andrà all'Atletico Madrid
Il futuro di Kean sembra essere lontano dalla Juventus. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, l'attaccante sta per vestire la maglia dell'Atletico Madrid. L'affare sembra essere ormai chiuso con il calciatore italiano che dovrebbe raggiungere domani la capitale spagnola per sottoporsi alle visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con gli spagnoli. Ormai la strada sembra essere tracciata, Kean lascerà la Juventus.
Il calciatore resterà quotato al Fantacalcio: con il suo passaggio all'Atletico Madrid, infatti, resta alle Euroleghe Fantacalcio. Difficilmente, pero', sarà un profilo appetito. Già con la maglia della Juventus la sua stagione era stata, fino ad ora deludente, con nessun gol realizzato in otto presenze.