Un pressing estenuante, che si avvicina sempre di più alla fumata bianca. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus è ad un passo da Nico Gonzalez. L'argentino è l'obiettivo primario del DS Giuntoli, ma manca ancora qualcosina per chiudere definitivamente l'affare.

Cosa, di preciso? Stando alle rivelazioni di Gianluca Di Marzio, la Fiorentina chiede un ultimo sforzo alla Juventus per avvicinarsi ulteriormente ai 40 milioni di euro richiesti dalla Viola. Domani potrebbe arrivare la chiusura totale dell'operazione.

Nico Gonzalez, i suoi numeri al Fantacalcio

Nella scorsa stagione Nico Gonzalez è andato a voto in 29 occasioni, 21 di queste da titolare. Per lui 12 gol, 2 assist, 2 rigori sbagliati e 1 ammonizione con una MV del 6.31 e una FM del 7.40. Titolare fisso e primo rigorista (almeno alla Fiorentina), capace di garantire sempre un bottino soddisfacente di bonus totali. Leader tecnico e secondo slot pienissimo al Fantacalcio.

La pista Francisco Conceicao è sempre in piedi

Sempre secondo quanto riportato da Sky SportFrancisco Conceicao è un nome sempre caldo. L'ultima offerta presentata al Porto è di 7-8 milioni per il prestito oneroso, con diritto di riscatto ancora da concordare con i lusitani. La Juventus ci prova.