L'Inter e Joaquin Correa sono sempre più distanti. Il giocatore argentino è in odore di uscita da inizio mercato estivo e presto potrebbe dire addio alla maglia nerazzurra. Sulle sue tracce, infatti, oltre al Lille, è concretamente piombato anche l'Olympique Marsiglia. Il club francese l'ha puntato ed ha già avviato i contatti con l'agente dell'argentino.
Mercato Inter, il Marsiglia piomba su Correa
Non è ancora stato imbastito alcun contatto, invece, tra le due società. Il Cagliari che resta sempre alla finestra, attento agli sviluppi eventuali sul futuro di Correa. Quale sarà il futuro dell'argentino? Resterà al Fantacalcio o finirà in EuroLeghe? Al momento l'opzione più accreditata sembra essere la seconda, con l'argentino che resterebbe a disposizione dei fantallenatori, ma non per il Fantacalcio.
Le cifre dell'affare
L'OM fa sul serio ed è deciso a chiudere l'affare con l'Inter. Nella giornata di domani si può arrivare alla stretta di mano definitiva. L'affare si chiuderà sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di circa 15 milioni di euro. L'obbligo scatterà a determinate condizioni, ancora non note. Qualora dovessero verificarsi, il prezzo dell'intero affare scenderebbe a circa 12 milioni di euro totali.
Correa in EuroLeghe? I numeri dell'ultima stagione al Fantacalcio
Tutto sembra portare ad un passaggio di Correa dal Fantacalcio alle EuroLeghe. Qualora fosse così, i fantallenatori devono tenere bene a mente i numeri dell'ultima stagione. L'argentino è reduce da una stagione non proprio esaltante. Complici alcuni problemi fisici, Correa non è riuscito a regalare tantissimi bonus ai fantallenatori che avevano puntato su di lui: 3 gol ed un solo assist per un totale di bonus pari a +10. Numeri che, in ventitré presenze a voto, hanno portato la sua fantamedia a quota 6.35.