Il Napoli attende Lukaku e Lukaku attende il Napoli. Negli scorsi giorni, le due parti hanno trovato l'accordo totale. Ora resta da cedere Victor Osimhen e sbloccare la trattativa col Chelsea. Un passaggio tutt'altro che scontato, viste le complicazioni in casa Paris Saint-Germain e l'arenarsi delle trattative tra Atletico Madrid e Kolo Muani.
I colchoneros hanno virato su Dovbyk e mandato in stand-by la cessione del francese. Un effetto domino che rallenta la partenza del nigeriano e l'arrivo di Lukaku alla corte di Antonio Conte, con il rischio di una imprevista e sgradita complicazione.
Intanto Lukaku si fa 'sentire' sui social
Nel mentre Big-Rom resta in marcatura del suo mentore. Lukaku corteggia Conte con una raffica di like sui social. L'ultimo post Instagram di Conte è stato apprezzato anche dal colosso belga, che attende di ritrovare il tecnico che più di tutti lo ha esaltato nella sua carriera.
Attualmente fuori dai 28 convocati per la tournée americana del Chelsea, Lukaku è nel limbo. E con lui anche i fantallenatori: riformare il binomio con Conte potrebbe essere una scelta esplosiva su cui puntare all'asta.