Il Milan punta a rinforzarsi. Non solo davanti per l'erede di Giroud, ma anche in difesa. Piace molto Kiwior, arriverà anche un terzino destro. E il nome sembra essere stato individuato in Emerson Royal che ha commentato in un’intervista rilasciata al canale YouTube del giornalista brasiliano André Hernan il possibile affare col Tottenham.
Emerson Royal vuole il Milan
"La verità che non ho nulla di definito ovviamente. Sapere che il Milan sta parlando con il Tottenham e sta chiedendo informazioni su di me è molto gratificante perché è una squadra famosa per i giocatori brasiliani. La gente conosce i grandi calciatori brasiliani passati al Milan. Aspettiamo e vediamo cosa succederà. È una maglia molto bella e ‘pesante’ e sapere che mi stanno cercando mi rende molto felice”.
Chi è Emerson Royal?
La trattativa è in corso e il trasferimento si può fare: Emerson Royal punta a giocare nel Milan. Parliamo di un terzino destro brasiliano classe 1999, di spinta e all'occorrenza adattabile anche da centrale. Nell'ultima stagione in Premier League con la maglia del Tottenham ha collezionato 22 presenze e 1 gol. Nelle Euroleghe la sua fanta-media è stata del 5.58.