Dopo le visite mediche sostenute la scorsa settimana e l'attesa legata alla questione prestiti del Psg, è arrivata anche la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale: Kolo Muani è un nuovo giocatore della Juventus e andrà a rinforzare il reparto attaccanti di Thiago Motta in questa seconda parte di stagione. 

Di seguito, il comunicato ufficiale diramato dal club bianconero.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Kolo Muani alla Juventus: ruolo, quotazione e FVM al Fantacalcio

Conoscenza già nota ai fantallenatori di Euroleghe, nel corso di questa stagione Kolo Muani ha raccolto 9 partite a voto (solo 2 da titolare), 1 gol e 1 assist con una FM di 5.89 e una FM di 6.33. 

Il francese è un attaccante molto rapido ed esplosivo, che fa della propria potenza fisica un punto di forza. È dotato di una buonissima tecnica, che gli consente di essere bravo e funzionale anche nel dialogare con un altro attaccante al suo fianco. Si esalta negli spazi aperti, ma all'Eintracht ha dimostrato di saper far gol in qualsiasi modo. 

Kolo Muani arriva al Fantacalcio Classic come attaccante e al Mantra come Pc. Sarà l'alter ego di Dusan Vlahovic, con la possibilità di raccogliere parecchi minuti sia come titolare che come principale arma a gara in corso. Parte con una quotazione pari a 16 e con un FVM di 29