Fumata bianca in arrivo per il nuovo acquisto del Milan. Oggi Walker sbarcva in Italia per unirsi ai rossoneri: tutto delineato con il Manchester City, che lascerà partire il calciatore sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Come riportato da Sky Sport, il giocatore è arrivato a Milano alle 14 circa per le visite mediche, prima delle firme sui contratti e dell’annuncio ufficiale. Walker percepirà 2.5 milioni di euro fino a giugno, poi 4.5 fino al 2027. Conceiçao spera di averlo a disposizione tra i convocati già per la gara contro il Parma, ma si naviga a vista per l’arrivo del transfer.

Walker al Milan, nuovo big al Fantacalcio?

L’esperienza ed il curriculum sono fuori discussione. Walker arriva a Milano per essere subito centrale nei progetti di Conceiçao. Con Calabria destinato all’addio e con Emerson Royal già in uscita, l’inglese parte subito avanti sulla fascia destra. Da capire se Conceiçao lo schiererà anche come centrale nella propria difesa a quattro. Per incidenza e capacità, può subito diventare un big anche al Fantacalcio, ma occhio a non strapagarlo troppo: l’età recita 34 anni...

Caricamento in corso...
Media non disponibile.