Paolo Maldini, ex direttore dell’area tecnica del Milan, ha rilasciato alcune clamorose dichiarazioni su Leo Messi durante la serata a Teatro con Giacomo Poretti al PoretCast.

Maldini, retroscena su Messi

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Messi? Penso che un calciatore come lui sia uno spettacolo per tutti, anche se ormai è tardi, quando leggevo che poteva andare all’Inter ero amareggiato. Per 10 giorni ho provato a portarlo al Milan ma poi abbiamo capito che era impossibile"

Su Leao

"Leao è un grande talento, aldilà che faccia calcio, modello o cantante, ha qualcosa di importante. Mi ha chiesto di far uscire il disco due giorni prima della partita, gli ho risposto che non era un problema ma avrebbe dovuto segnare due gol il sabato, non segnò ma fece assist (ride ndr). La cosa più bella di questi anni sono proprio i rapporti personali, lui è arrivato dal Lille, era un grande talento ma doveva ancora dimostrare. Il rapporto che si crea con loro è la cosa più bella che ti rimane, più dei trofei e delle partite vinte. Sono sempre dei rapporti personali, ti metti a disposizione per formare questi ragazzi".