Champions League ma non solo. Il Milan prepara la sfida contro il Club Brugge in Champions, ma attenzione anche al mercato. Nella squadra belga gioca anche uno degli obiettivi del Diavolo.

Milan, contro il Club Brugge occhio anche al mercato

Milan, oggi la squadra di Paulo Fonseca scenderà in campo oggi alle 18.45 contro il Brugge in Champions League. 

I rossoneri, dopo la vittoria poco convincente contro l'Udinese, hanno bisogno di punti anche in Europa per proseguire il cammino europeo, ma attenzione anche al mercato del Diavolo.

Anche in queste prime giocate di campionato, il club rossonero ha palesato il solito vuoto alle spalle di Theo Hernandez. Il terzino francese è da anni l'unico ed incontrastato padrone della corsia mancina.

Difficile, se non impossibile, è strappare il posto a Theo, diventato a Milano uno dei terzini sinistri migliori al Mondo, tuttavia alle sue spalle resta una lacuna, visto che i rossoneri non hanno mai acquistato un calciatore capace di provare ad insidiare la sua titolarità, o quantomeno a far rifiatare il francese. 

In estate il Milan ha deciso di puntare e confermare i giovani Jimenez e Terracciano, ma attenzione ad altri possibili rinforzi.

Proprio nel Club Brugge gioca il terzino sinistro Maxim De Cuyper, negli ultimi mesi seguito da vicino proprio dal Milan. Approfittando dei buoni rapporti che legano il Milan al club belga, dopo l'affare Charles De Ketelaere, infatti il difensore potrebbe arrivare in Italia anche a gennaio.

Milan: la valutazione di De Cuyper

Ma quanto vale oggi il cartellino di Maxim De Cuyper? Per arrivare al difensore belga, già titolare anche in Nazionale, il Milan dovrà mettere sul piatto almeno 15-20 milioni.

Il 23enne talentino del Brugge, oltre che al Milan, piace anche a diverse big europee.

Dunque per arrivare a De Cuyper bisognerà fare in fretta e, magari, provare ad anticipare tutti a gennaio. In questa maniera però, Moncada potrebbe mettere a disposizione di Fonseca una vera alternativa a Theo Hernandez in maniera tale da far rifiatare anche il francese. Prima però bisognerà passare il turno in Champions League.