L'infortunio di Gonçalo Ramos ha riacceso le speculazioni in casa Paris Saint-Germain. Prima il nome di Lookman, poi quello di Osimhen: nella conferenza stampa di vigilia alla sfida con il Montpellier, Luis Enrique ha fatto chiarezza sulle strategie dei parigini e lanciato una frecciatina ai club sondati dal DS Campos. Tra questi anche il Napoli... Queste le parole del tecnico del PSG.
PSG, le parole di Luis Enrique
"Purtroppo Gonçalo si è infortunato. È un peccato, ma non cambia nulla: abbiamo un’ottima squadra. Io e Luis Campos siamo sempre aperti al miglioramento e ad acquistare, fino all'ultimo giorno di mercato. Ma ripeto: è molto difficile trovare giocatori per rinforzare la nostra rosa. Barcola potrebbe giocare da 9.
Attaccanti? Non abbiamo alcuna priorità. Abbiamo una squadra forte e aspettiamo di vedere se ci saranno occasioni, ma non c'è alcuna pressione. Abbiamo operato bene ma puntiamo sempre a migliorare. Non vogliamo pagare più del dovuto per un giocatore perché il prezzo aggiunge pressione al giocatore. Vedremo fino alla fine... Quando un club come il PSG vuole una lavatrice, invece di costare 4 euro ne costa 400. E deve funzionare come una macchina che costa 400".