Il Napoli sulle tracce di un jolly offensivo. Il DS Manna ed Antonio Conte sono a colloquio da giorni per individuare il giusto rinforzo su cui puntare in attacco. La partenza di Lindstrom lascerà un vuoto da colmare. Il danese è promesso sposo dell'Everton, al quale si unirà in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro. Ora gli azzurri hanno avviato il casting per il suo erede.
Napoli, piace Neres
Casting al quale si aggiunge il nome di David Neres. L'esterno del Benfica sarebbe l'ultima idea per l'attacco del Napoli, almeno secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Dribblomane, tecnico e con il vizio della vittoria: il brasiliano ha tutte le caratteristiche predilette da Conte, che avrebbe già dato il suo via libera all'operazione.
Al momento, però, non risulterebbe alcuna trattativa in essere. Semplicemente Neres è un nome sul taccuino del DS Manna. L'ex Ajax ha un contratto con il Benfica sino al 2027 e non partirà certo ad un prezzo di saldo. Pertanto, il Napoli è avvisato: servirà un'offerta importante per portarlo via da Lisbona.