Lo scenario era ormai chiaro da tempo, ora non ci sono più dubbi: Giovanni Di Lorenzo proseguirà a lungo la sua carriera al Napoli. Il terzino destro e capitano dei partenopei rinnova fino al 2029: a confermarlo ufficialmente è stato direttamente De Laurentiis, a margine della presentazione della squadra sul palco a Dimaro.
Rinnovo Di Lorenzo, l'annuncio di De Laurentiis
"Ringrazio innanzitutto i nostri tifosi che sono venuti davvero così rumorosi, per onorare questa maglia che è la nostra pelle. E vi voglio dare una notizia. Non date mai ascolto ai media. Noi stiamo lavorando per voi, per esempio, vieni qui: il nostro capitano ha rinnovato fino al 2029. Ma non è finita qui, ci sono altri rinnovi in ballo, vedremo chi ama davvero Napoli o ambisce ad altri lidi".
Le parole di Di Lorenzo sul rinnovo
"Ora mi tocca pagare la cena alla squadra. Non mi aspettavo l'annuncio oggi, devo ringraziarla per questo riconoscimento che per me significa davvero tanto, ma devo ringraziare anche i miei compagni perché è merito anche loro, siamo una squadra, vi siete meritati la cena. E ringrazio tutti voi, a nome di tutta la squadra, perché ogni giorno c'è grande entusiasmo e ci fa sempre bene allenarci così e vi ringraziamo, ogni giorno ci fate vedere quanto amore e passione avete verso la squadra".
Rinnovi Napoli, le parole di De Laurentiis
"Da domani i rinnovi continuano. E lì vedremo chi veramente ama il Napoli o chi invece punta ad altri lidi".