In casa Venezia tiene banco il futuro di Pohjanpalo. L'attaccante potrebbe infatti lasciare il club lagunare in questa sessione invernale di calciomercato per trasferirsi al Palermo in Serie B.
La trattativa tra i due club sarebbe in fase avanzata e il Venezia sarebbe già alla ricerca del possibile sostituto. Il nome più caldo al momento rimane quello di Shomurodov, pronto a lasciare la Roma considerando il poco spazio che sta trovando anche con mister Ranieri.
Venezia: piace Shomurodov della Roma
Il Venezia punta su Shomurodov. L'attaccante della Roma sembra essere l'obiettivo del club lagunare in caso di cessione di Pohjanpalo e tra le due società ci sarebbero stati già i primi contatti. Sullo sfondo rimane anche il nome di Belotti, che sembra essere in uscita del Como.
Fantacalcio, addio a Pohjanpalo?
L'addio a sorpresa di Pohjanpalo potrebbe essere un brutto colpo in ottica Fantacalcio. L'attaccante del Venezia ormai è un vero e proprio beniamino dei fantallenatori e il suo rendimento in questa prima parte di stagione è stato molto positivo. La punta finlandese ha messo a segno ben sei reti nelle prime 19 apparizioni stagionali, un bottino niente male per un calciatore utilizzato come terzo slot in molte leghe.
Occhio quindi al suo futuro: la sua cessione in Serie B potrebbe essere una vera e propria beffa in ottica Fantacalcio, con il Venezia che potrebbe affondare invece il colpo Belotti, che sta trovando meno spazio del previsto con la maglia del Como.