L'avventura di Diego Godin al Cagliari sembra terminata. Dopo la gara persa in malo modo contro l'Udinese, l'ex difensore dell'Inter non dovrebbe più scendere in campo con la maglia dei sardi.
Atletico e Betis su Godin: le ultime
Diego Godin pronto a lasciare il Cagliari durante il calciomercato di gennaio. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il difensore uruguaiano non rientrerebbe più nei piani del Cagliari per il proseguo di stagione.
L'epurazione di cui parlava il ds Capozucca nel post gara di sabato ha colpito soprattutto il difensore Godin ed il compagno di Nazionale Martin Caceres.
Per tale motivo, secondo quanto riportato da Sport nelle ultime ore Godin sarebbe stato oggetto di sondaggi da parte i Atletico Madrid e Real Betis. Le due squadre spagnole sarebbero pronte a riportare il difensore uruguaiano in Liga con il Cagliari che darà il proprio benestare.
Cagliari: lo sfogo del ds Capozzucca
Il ds Capozzucca dopo la gara contro l'Udinese aveva parlato di qualche addio importante, lasciando intendere che diversi calciatori in organico andranno via a gennaio:
"Qualcuno non credo non sia degno di indossare questa maglia e credo che debba lasciare questo club. Non faccio nomi perché non è corretto, ma ci sono persone che non possono più indossare questa maglia. Comunque, ho visto anche gente che piangeva: significa che qualcuno di questi ragazzi sono attaccati alla maglia e volevano fare un risultato importante che non è arrivato, e nel calcio succede. Ma la dignità e il rispetto ci deve essere e qualcuno non ce l’ha. Per alcuni giocatori questa è stata l’ultima partita con la maglia del Cagliari".